venerdì 13 gennaio 2017


Sezione di Geoetica e Cultura Geologica

della Società Geologica Italiana

Dai la tua preferenza!



Cari colleghi,

vi segnalo che è possibile iscriversi o rinnovare la propria iscrizione alla Società Geologica Italiana (SGI) pagando la quota sociale annuale.
All'indirizzo: http://www.socgeol.it/929/quota_sociale_2017.html trovate informazioni dettagliate sulle quote sociali dovute.

Come sapete, in fase di iscrizione o di rinnovo è possibile chiedere di aderire ad una o più sezioni della SGI, tra cui la "Sezione di Geoetica e Cultura Geologica" (non ci sono costi aggiuntivi per l'adesione a questa sezione): 
http://www.socgeol.it/752/sezione_di_geoetica_e_cultura_geologica.html.

La "Sezione di Geoetica e Cultura Geologica" rappresenta anche il capitolo italiano della IAPG - International Association for Promoting Geoethics (http://www.geoethics.org).

Vi invito ad aderire alla "Sezione di Geoetica e Cultura Geologica", sia che vogliate esserne parte attiva, sia che ne siate semplici sostenitori, così da condividerne i temi di interesse e le iniziative programmate. L'iscrizione a questa sezione non comporta oneri aggiuntivi alla quota sociale dovuta per il rinnovo alla SGI.

Qualora aveste già provveduto ad iscrivervi o a rinnovare la vostra iscrizione alla SGI, ma non aveste indicato le sezioni a cui associarvi, potete inviare una email alla segreteria della Società Geologica Italiana (info@socgeol.it) chiedendo di aderire alla "Sezione di Geoetica e Cultura Geologica".

La vostra adesione consentirà di rafforzare la "Sezione di Geoetica e Cultura Geologica".

Vi ringrazio per l'attenzione e confido nel vostro sostegno.
Grazie.

Cordiali saluti,
Silvia Peppoloni 

_________________________________
Coordinatrice
Sezione di Geoetica e Cultura Geologica
Società Geologica Italiana
http://geoeticaitalia.blogspot.it
http://www.geoethics.org